Smite si trasforma in uno strategico a turni con Smite Tactics

Hi-Rez presenta lo spin-off del proprio MOBA.

Con Smite che è a tutti gli effetti un esponente di assoluto rilievo nel genere MOBA e Paladins che sta ottenendo dei riscontri piuttosto positivi nel corso dell'open beta su PC, il team di Hi-Rez ha deciso di ampliare la propria offerta con una produzione sicuramente particolare, soprattutto se si tiene in considerazione la storia del team.

Come riporta Rock Paper Shotgun, Smite Tactics è uno spin-off che si propone come uno strategico a turni che sfrutta l'utilizzo di carte collezionabili per proporre delle modalità competitive ma anche una modalità singleplayer. Diamo uno sguardo al gameplay in questo video:

Per il momento non si hanno indicazioni su una possibile finestra di lancio o sul modo in cui il titolo verrà proposto al pubblico (free-to-play come gli altri giochi del team?) e non ci resta che attendere ulteriori informazioni dalla software house stessa.

Cosa pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza