Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Wolfenstein: The New Colossus è in sviluppo?

Il doppiatore di B.J. Blazkowicz potrebbe averlo confermato.

Nel corso dell'E3 di quest'anno Bethesda ha mostrato una schermata molto particolare che mostrava sostanzialmente tutti i capitoli di fps storici come Doom e Wolfenstein e all'interno di quest'immagine era presente un evidente riferimento a quello che sembrava un nuovo capitolo delle avventure di B.J. Blazkowicz.

Vi avevamo già parlato di Wolfenstein: The New Colossus quest'estate ma ora arrivano dei nuovi indizi direttamente da Brian Bloom, il doppiatore del protagonista della serie. Bloom ha fatto riferimento proprio a quell'immagine in un'intervista con TwoLeftSticks che è stata riportata da GameSpot.

"Se guardate alla line-up dell'E3 2016 proposta da Bethesda c'era un titolo a cui si faceva semplicemente riferimento in una maniera davvero bella. Ha provocato un po' un polverone quel sottile e semplice linguaggio DOS che mostrava i diversi giochi. Forse stiamo lavorando su quello proprio mentre parliamo."

Le dichiarazioni sembrano sostanzialmente confermare lo sviluppo di questo Wolfenstein: The New Colossus e non ci resta che capire che tipo di lavoro stiano proponendo i ragazzi di MachineGames, team che dai tempi dell'espansione The Old Blood non ha più annunciato alcun progetto e che visto il successo del ritorno di questo storico sparatutto potrebbe sicuramente proporre un sequel nel prossimo futuro.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato Wolfenstein: The New Order e l'espansione The Old Blood?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Wolfenstein: The New Order

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Wolfenstein: The Old Blood

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti