Nintendo Switch: Bethesda non conferma l'arrivo di Skyrim sulla nuova console di Nintendo

Il titolo è apparso nel trailer di presentazione di Switch.

Come ormai tutti saprete, nella giornata di ieri è stata presentata la nuova console della Grande N, Nintendo Switch, con un trailer che ci ha permesso di dare una prima occhiata alla macchina da gioco.

Nel video di presentazione, per chi non lo sapesse, è comparso The Elder Scrolls V: Skyrim e, quindi, è lecito pensare che il famoso titolo approderà anche su Switch. Tuttavia, ai microfoni di GamesIndustry, Bethesda ha dichiarato:

"Siamo molto felici di collaborare con Nintendo e vedere un nostro gioco nel trailer di presentazione della console è stato un grande onore. Al momento tuttavia non confermiamo nessun gioco specifico, pur ribadendo la nostra partnership con Nintendo per il supporto a Switch. Sveleremo giochi e ulteriori dettagli in futuro."

nsbet1

Stando alle dichiarazioni, quindi, il trailer di presentazione di Switch potrebbe averci mostrato solo una tech demo o, probabilmente, Bethesda non ha intenzione di sbilanciarsi per non frenare le vendite della Special Edition di Skyrim su Xbox One, PC e PS4. Quello che sappiamo è che il supporto a Nintendo Switch è ufficialmente confermato.

Che ne pensate?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloBaldur's Gate 3 - anteprima

La storia d'amore fra Larian Studios e Dungeons & Dragons.

Cyberpunk 2077: versione aggiornata per Xbox Series X gratis se si acquista il gioco per Xbox One

"I giocatori non dovrebbero mai essere costretti ad acquistare lo stesso gioco due volte o pagare per gli aggiornamenti".

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza