Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nvidia rilascia i driver GeForce 375.57 WHQL ottimizzati per Battlefield 1, Titanfall 2 e Civilization VI

Due giochi di questi tre sono in uscita oggi.

NVIDIA ha appena rilasciato i nuovi driver WHQL per le sue schede grafiche. Stando alla release note, i GeForce 375.57 WHQL sono ottimizzati per Battlefield 1, Titanfall 2 e Sid Meier's Civilization VI. A parte Titanfall 2, i giochi sono disponibile ufficialmente oggi (Battlefield 1 è stato però in accesso anticipato dal 13 ottobre).

Ma non è tutto, visto che questi driver migliorano l'esperienza di due titoli VR: Eagle Flight e Serious Sam VR: The Last Hope, e aggiungono profili SLI per Lineage Eternal: Twilight Resistance, e profili 3D per Titanfall 2 e Civilization VI.

Il driver corregge anche problemi di flickering in Mirror's Edge Catalyst su Ansel UI con alcuni monitor ad alta frequenza. Qui trovate la release note completa.

Ricordiamo ai possessori di schede grafiche Nvidia che installando il software GeForce Experience è possibile partecipare al giveaway di Obduction.

Avete fatto un upgrade della scheda video per giocare a Battelefield 1, Titanfall 2 e gli altri imminenti titoli di questo autunno? Fateci sapere!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Titanfall 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti