Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order: 1886, il franchise ha un futuro secondo il direttore creativo

Ru Weerasuriya lascia aperto uno spiraglio.

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Game Informer, il direttore creativo di The Order: 1886, Ru Weerasuriya, ha lasciato uno spiraglio aperto alla possibilità che il franchise prosegua in futuro.

"Sì, la proprietà intellettuale ha un futuro. È scritto all'interno dell'IP stessa. Quel futuro è scritto dal primo giorno su cui ci abbiamo lavorato. Come sapete, se avete giocato il titolo e per chi non l'ha giocato, è presente una storyline più grande. C'è una macro storia che deve continuare. Si tratta di una proprietà intellettuale più grande della storia che abbiamo già creato. Questa IP ha quindi ancora le gambe per andare avanti, assolutamente".

Interrogato riguardo le intenzioni di Sony di procedere con lo sviluppo del franchise, di cui il produttore nipponico detiene i diritti, Weerasuriya è rimasto sul vago, rispondendo all'intervistatore di chiedere direttamente a Sony.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti