Dishonored 2, ecco il nuovo trailer live action "Riprenditi ciò che ti appartiene"

Diamo uno sguardo al video diffuso da Bethesda.

Dopo avervi mostrato in video le missioni a tema di Dishonored 2, torniamo a parlare dell'atteso gioco grazie alla pubblicazione in rete di un nuovo filmato.

Il trailer live action, diffuso da Bethesda, è intitolato "Riprenditi ciò che ti appartiene".

Quando Delilah, una strega versata nell'arte della magia nera, usurpa il trono lasciando il destino delle isole appeso a un filo, fino a dove vi spingerete per dare la caccia ai vostri nemici e riprendervi ciò che vi appartiene?

Vestite nuovamente i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della serie di Arkane Studios, in uscita in tutto il mondo l'11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei panni di Emily o di Corvo, viaggiate ben oltre le leggendarie strade di Dunwall e raggiungete Karnaca, un'antica città costiera che nasconde la chiave per riportare Emily al potere. Armati del marchio dell'Esterno e di incredibili nuovi poteri soprannaturali, darete la caccia ai vostri nemici e cambierete per sempre il destino dell'impero.

Prenotando Dishonored 2, potrete iniziare a giocare un giorno prima della pubblicazione ufficiale e riceverete una copia gratuita di Dishonored: Definitive Edition, il primo capitolo della serie, più tutti i suoi DLC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza