Mass Effect: Andromeda su Nintendo Switch? BioWare non sta lavorando a questa versione

Gli sviluppatori rispondono a un fan.

A voler sottolineare come la compagnia non si sia assolutamente dimenticata dei titoli third-party, il reveal di Nintendo Switch è stato accompagnato da un'immagine che mostrava tutte le compagnie che supporteranno la console.

Tra i tanti nomi presenti spiccava anche Electronic Arts, uno dei publisher più importanti del panorama videoludico che può contare su team di sicuro talento come BioWare. Un fan ha, quindi, deciso di chiedere direttamente al producer di Mass Effect: Andromeda, Michael Gamble, se il team stesse lavorando su una versione Nintendo Switch che sarebbe stata annunciata a breve, magari nel corso dell'N7 Day.

La risposta di Gamble, come riporta MyNintendoNews è stata piuttosto chiara: "PC, PS4, Neo (si suppone intendesse la PS4 Pro), Xbox One."

Gamble in ogni caso rivela che gli attuali piani non comprendono una versione Nintendo Switch e che non può esprimersi sui futuri progetti del team. La porta non è, quindi, completamente chiusa.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza