Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda su Nintendo Switch? BioWare non sta lavorando a questa versione

Gli sviluppatori rispondono a un fan.

A voler sottolineare come la compagnia non si sia assolutamente dimenticata dei titoli third-party, il reveal di Nintendo Switch è stato accompagnato da un'immagine che mostrava tutte le compagnie che supporteranno la console.

Tra i tanti nomi presenti spiccava anche Electronic Arts, uno dei publisher più importanti del panorama videoludico che può contare su team di sicuro talento come BioWare. Un fan ha, quindi, deciso di chiedere direttamente al producer di Mass Effect: Andromeda, Michael Gamble, se il team stesse lavorando su una versione Nintendo Switch che sarebbe stata annunciata a breve, magari nel corso dell'N7 Day.

La risposta di Gamble, come riporta MyNintendoNews è stata piuttosto chiara: "PC, PS4, Neo (si suppone intendesse la PS4 Pro), Xbox One."

Gamble in ogni caso rivela che gli attuali piani non comprendono una versione Nintendo Switch e che non può esprimersi sui futuri progetti del team. La porta non è, quindi, completamente chiusa.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti