Red Dead Redemption 2, Michael Pachter dice la sua sulla versione PC del gioco

Secondo l'analista il titolo non arriverà solamente su console.

Come probabilmente saprete, Rockstar ha da poco annunciato Red Dead Redemption 2 e ci ha anche mostrato il primo trailer dedicato all'atteso gioco che approderà, nell'autunno del 2017, su PlayStation 4 e Xbox One.

In seguito all'annuncio del titolo, tuttavia, non è stata menzionata alcuna versione PC, ma stando alle dichiarazioni del noto analista Michael Pachter riportate da Gamingbolt, sembra che quella di Rockstar sia solamente una tattica e che, quindi, il gioco approderà anche su PC:

"GTA V doveva uscire solo per Xbox 360 e PlayStation 3 quando fu annunciato nel novembre del 2011. Rockstar ha aspettato fino a giungo 2014, cioè due anni e mezzo dopo, per annunciarlo in versione Xbox One e PlayStation 4. Infine alcuni mesi dopo, non ricordo quanti, lo hanno annunciato per PC con uscita nel 2015. Ormai è una tradizione quella di centellinare le informazioni riguardo i loro giochi e funziona. Tiene alto l'interesse".

rdr2pc

Che ne pensate? Red Dead Redemption 2 arriverà anche in versione PC?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza