Evolve potrebbe non diventare free-to-play su console

Lo rivela 2K.

Proprio oggi lo sviluppatore Turtle Rock Studios ha annunciato la fine del supporto ad Evolve, ma il produttore 2K ha tenuto a precisare che questo non significherà una chiusura dei server di gioco.

Il testimone passa quindi completamente a 2K, che si occuperà di tenere attivi i server e delle operazioni giornaliere di manutenzione.

Non possiamo di conseguenza aspettarci nuovi contenuti per Evolve, ma a quanto pare non possiamo aspettarci neanche una versione free-to-play del titolo su console, almeno nel breve termine.

1

Come riporta Game Informer, 2K ha infatti dichiarato chiaramente che al momento l'obiettivo è concentrarsi sulla comunità PC, per mantenerla viva e farla crescere.

In ogni caso, il produttore non esclude la possibilità che prima o poi l'aggiornamento F2P Stage 2 di Evolve possa arrivare anche su console.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza