Annunciato l'evento in diretta mondiale Nintendo Switch Presentation 2017

A inizio 2017 la nuova console verrà svelata in dettaglio.

Il trailer di reveal di Nintendo Switch ha alimentato l'interesse di diversi videogiocatori ma allo stesso tempo non ci ha permesso di scoprire diverse caratteristiche di questa nuova piattaforma.

La grande N ha deciso di attendere gli inizi del 2017 per svelare in dettaglio la propria nuova console e per farlo ha deciso di organizzare una presentazione dedicata sia alla stampa che ai fan.

Tatsumi Kimishima, Presidente di Nintendo Co., Ltd., ha annunciato che ulteriori dettagli sulla nuova home console Nintendo Switch verranno condivisi durante la Nintendo Switch Presentation 2017, una presentazione live su invito, dedicata a media, analisti e trade partner, che si svolgerà a Tokyo il 13 Gennaio 2017. Questa presentazione sarà trasmessa anche in live streaming online a livello mondiale e includerà la data di lancio precisa, nonché uno sguardo alla line-up di giochi attualmente in fase di sviluppo.

1

Mr Kimishima ha annunciato anche che una serie di eventi in cui provare Nintendo Switch, dedicati ai media e ai partner, si svolgeranno negli Stati Uniti e in Europa a partire dal mese di gennaio. Il pubblico potrà partecipare ad eventi futuri in cui provare la nuova console più o meno nello stesso periodo, i cui dettagli verranno annunciati in seguito.

L'ora esatta della Nintendo Switch Presentation 2017 sarà annunciata attraverso i canali social media di Nintendo nelle prossime settimane.

Si tratta, quindi, di un evento che avrà il compito di svelare in dettaglio ciò che possiamo aspettarci dal futuro della grande N.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza