Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

il jRPG mobile di Kemko Asdivine Hearts arriverà su PS4, PS3 e PS Vita nel 2017

Un vero e proprio gioco di ruolo vecchio stile dall'epica ambientazione fantasy.

KEMCO Global è una software house specializzata in jRPG per smartphone e tablet. Su Android e iOS ne sono disponibili veramente tanti, ognuno con trama e caratteristiche differenti, ma tutte caratterizzati da uno stile old-school.

Kemko ha appena annunciato su PlayStationBlog che Asdivine Hearts, è il primo GDR di KEMCO a essere sviluppato per la nuova generazione di sistemi Sony e nel 2017 uscirà su PlayStation Store contemporaneamente per PS4, PS3 e PS Vita.

Asdivine Hearts è un gioco di ruolo in stile fantasy, in cui viaggerete insieme a quattro compagni per sconfiggere la minaccia che incombe sul pacifico mondo di Asdivine.

Sempre più utenti apprezzano la praticità del Cross-Buy e Kemco annuncia che il titolo supporterà tale funzione. Se deciderete di comprare il gioco per la vostra PS4 o PS3, per esempio, potrete godervi Asdivine anche sulla vostra PS Vita.

Con Asdivine Hearts, vogliamo portare indietro nel tempo gli appassionati di giochi di ruolo, per far loro rivivere i tempi d'oro di questo genere.

Queste le dichiarazioni di Kemco a riguardo:

"Quali sono le caratteristiche dei GDR che appassionano i fan? Trame piene di colpi di scena, vasti mondi di gioco che soddisfano la voglia di esplorazione, umorismo e personaggi molto particolari, città con abitanti simpatici (ma anche ANTIPATICI) e strategici combattimenti a turni pieni di effetti animati, per scaricare lo stress della giornata! Asdivine Hearts possiede tutto il fascino dei classici giochi di ruolo che un appassionato possa desiderare, con una trama ben strutturata che vi terrà con il fiato sospeso. E non solo: giocando al nostro titolo, potreste fare la conoscenza del personaggio femminile più forte della storia dei videogiochi."

Asdivine Hearts promette più di 40 ore di gioco con tantissime missioni secondarie, un'arena in cui mettere alla prova le vostre abilità e assolutamente nessun limite alla vostra fantasia distruttiva. Oltre al ricco contenuto di gioco, Asdivine Hearts includerà anche 15 trofei PlayStation da sbloccare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti