Secondo un insider Nintendo Switch non verrà venduto in un bundle senza dock

Non si potrà scegliere solo la parte portatile della piattaforma?

Vista la mancanza di informazioni precise e la decisione di rimandare l'annuncio di tutti i dettagli al 2017 con un evento appositamente dedicato, la particolare natura di Nintendo Switch ha inevitabilmente dato vita a diverse ipotesi anche per quanto riguarda possibili bundle.

Ci sarà, per esempio, la possibilità di acquistare semplicemente la parte portatile della console (il solo tablet)? Lets Play Videogames ha parlato di questa possibilità con una propria fonte all'interno della compagnia nipponica che in passato si era già rivelata piuttosto affidabile (aveva rivelato la data di pubblicazione del trailer di presentazione prima del suo annuncio).

1

Secondo la fonte la compagnia vuole lanciare la console con un chiaro focus sulla sua natura ibrida e almeno al lancio non si potrà acquistare esclusivamente la parte portatile senza la dock. Allo stesso tempo, però, la grande N starebbe considerando la possibilità di vendere la parte handheld separatamente ma ci sono dei dubbi sulla comunicazione e sul modo in cui questo particolare bundle potrebbe essere percepito dal pubblico (alcuni potrebbero pensare che sia comunque possibile collegare il device alla TV anche senza dock).

Almeno al lancio, secondo questa fonte, Nintendo Switch verrà proposta esclusivamente con la dock. Cosa pensate di questa notizia? Permettere di acquistare solo la parte portatile sarebbe una mossa azzeccata?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloEurogamer Top 5: speciale tastiere

Il regalo giusto per il gamer-scrittore.

Fortnite X Star Wars: cosa è accaduto durante l'evento cross-over?

Navi spaziali, spade laser e un cinema all'aperto.

ArticoloDieci gioielli dimenticati del decennio - speciale

Una selezione di giochi imperdibili passati sottotraccia.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza