Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yo-Kai Watch a Lucca Comics & Games

La serie TV di successo approda con suoi key partner alla cinquantesima edizione del festival.

La serie TV da record Yo-Kai Watch sarà protagonista del prossimo Lucca Comics & Games, che si svolgerà nel capoluogo toscano dal 28 ottobre al 1 novembre, presso l'area Lucca Junior al Real Collegio (Stand J-218) dedicata ai bimbi e famiglie.

Presso lo stand Yo-kai Watch sarà possibile giocare al videogioco, grazie ad una serie di postazioni Nintendo 3DS, oppure entrare nella zona "green back", ricevendo in omaggio una foto stampata assieme al proprio Yo-Kai preferito. A tutti i fan che si recheranno allo stand sarà inoltre regalato uno speciale passaporto Yo-Kai Watch, con il quale ci si potrà recare presso gli altri due "Yo-Kay Watch Point" presenti al Lucca Comics & Games , presso lo stand di Hasbro (area game) e il Pala Panini dove si potranno richiedere gli esclusivi stickers da apporre sul documento.

Questi, nello specifico, alcuni degli appuntamenti imperdibili per i fan della serie TV: l'appuntamento per sabato e domenica allo stand Yokai Watch per il meet & greet con il costume character di Jibanyan, e l'appuntamento per domenica alle 16.50 direttamente sul palco centrale di Lucca Comics & Games per partecipare alla "Yo-Kai Dance" organizzata in collaborazione con Nintendo, e che vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni importanti youtuber a sorpresa!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yo-kai Sangokushi

Nintendo 3DS

Yo-Kai Watch

Nintendo 3DS, Nintendo Switch

See 6 more
Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti