Capcom: la stima di vendite di Resident Evil 7 è di 4 milioni di copie

Vediamo anche le previsioni per gli altri titoli.

Capcom ha rivelato le stime di vendita al lancio per alcuni dei suoi maggiori imminenti titoli, tra cui Resident Evil 7, Dead Rising 4 e Monster Hunter XX.

Nel report finanziario della compagnia, Capcom ha indicato Resident Evil 7 come il titolo da cui si aspetta un maggior numero di vendite a lancio, la cui stima è di 4 milioni. Seguono Dead Rising e Monster Hunter XX, che l'azienda spera vendano 2 milioni ciascuno. Da notare che queste stime non sono lifetime, ma solo per la finestra di lancio iniziale, che si chiude a marzo 2017. Le proiezioni comprendono sia le copie fisiche che quelle digitali.

1

Dead Rising 4 è in uscita il 6 dicembre su Xbox One e PC, mentre Resident Evil 7 il 24 gennaio 2017 su PC, Xbox One e PS4 (compatibile con PS VR) Monster Hunter XX, infine, arriverà in Giappone il 18 marzo e, visto il perenne amore dei giapponesi per la serie, non pensiamo sarà difficile che Monster Hunter XX piazzi 2 milioni al lancio tra digitale e fisico.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza