Persona 5, nuovo trailer dedicato a Ann Takamaki

Pubblicato da Deep Silver.

Deep Silver ha reso disponibile sul proprio canale YouTube un nuovo video relativo a Persona 5 e, nello specifico, al personaggio di Ann Takamaki.

Essere al centro dei pettegolezzi di una scuola è un modo rapido per far sentire chiunque un emarginato, e Ann Takamaki di Persona 5 è in mezzo a tutto questo. Ann è una bella ragazza tormentata ogni giorno dai pettegolezzi ingiusti dei suoi coetanei. Ma nonostante il trattamento alla Lettera Scarlatta, Ann si preoccupa profondamente per i suoi amici... Motivo per cui è così ansiosa di prendere la maschera per unirsi ai Ladri Fantasma. Questo anche a dispetto delle voci su di lei e dell'insegnante di ginnastica "eccessivamente amichevole" nei suoi confronti alla Shujin Academy. E mentre i Ladri Fantasma non si preoccupano dell'insegnante di ginnastica lascivo, Ann finisce per essere la cosa più vicina al punto di riferimento morale del gruppo. In più, lei è fortissima, la vorresti sicuramente al tuo fianco per guardarti le spalle in una lotta.

Vi ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile su PS3 e PS4 il 14 febbraio dell'anno prossimo in Europa.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza