Ritrovarsi di fronte a un titolo che fa affidamento soprattutto sulla modalità multiplayer (nonostante la presenza di una campagna di buona qualità) che non propone un season pass è un evento davvero raro all'interno dell'attuale industria.

Respawn ha però annunciato che non proporrà alcun season pass per Titanfall 2 (date un'occhiata alla nostra recensione) e che tutte le mappe e le modalità che verranno aggiunte saranno assolutamente gratuite. La decisione riportata da Rock Paper Shotgun non potrà che risultare gradita da tutti i giocatori che non dovranno, quindi, preoccuparsi di essere esclusi da alcun match.

La community rimarrà unita e probabilmente l'unico metodo che verrà utilizzato per monetizzare è legato all'acquisto di elementi puramente estetici, anche se gli sviluppatori non ne fanno riferimento all'interno del loro post.

Non possiamo che gioire di fronte a questa notizia e lodare la decisione di Respawn Entertainment.

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.