Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il successo del lancio di Destiny: I Signori del Ferro supera quello del gioco base

Un grande successo per l'espansione.

Si parla spesso di Destiny come di un gioco che abbia perso l'appeal su moltissimi giocatori ma poi ci ritroviamo di fronte a dati di vendita davvero notevoli che ribaltano completamente questa idea.

Come riporta VG247.com, gli analisti di Superdata hanno rivelato che Destiny: I Signori del Ferro ha generato entrate per $59,1 milioni nel solo mese di settembre. Questo dato riguarda solo le vendite digitali e non considera Destiny: The Collection.

La semplice cifra assume una connotazione ancora più positiva per Activision e Bungie se si pensa che il gioco originale ha generato entrate pari a $47,5 milioni nel mese di lancio (in questo caso si considerano sia le copie digitali che quelle fisiche).

Risultati meritati secondo voi? Avete apprezzato l'ultima espansione o avete ormai abbandonato da tempo il mondo di Destiny?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti