Call of Duty: Modern Warfare Remastered, texture più ricche e risoluzione 4K dinamica su PS4 Pro

Inoltre il gioco compare sui listini Microsoft, versione standalone in arrivo?

Il PlayStation Blog nordamericano ha intervistato Raven Software, lo sviluppatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered, che ha confermato che il gioco supporterà PlayStation 4 Pro, con "texture più ricche, risoluzione 4K dinamica e frame-rate fluido come da tradizione per la serie."

Dall'analisi eseguita dal Digital Foundry sulla versione PS4 del gioco, era emerso che il gioco soffre di cali di frame rate fino a 35-40fps nelle zone graficamente più pesanti, quindi la maggiore potenza offerta da PS4 Pro potrebbe sistemare questi punti deboli dell'ottimo remaster.

Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer rilasciato da PlayStation:

Ma c'è di più: sullo store Microsoft è comparsa una product page per Call of Duty: Modern Warfare Remastered, eventualità che lascerebbe intuire l'imminente annuncio di una versione standalone. Ricordiamo infatti che per come stanno le cose adesso, l'unico modo di ottenere il remaster è di acquistare Call of Duty: infinite Warfare.

Cosa ne pensate di queste notizie? Siete più entusiasti del supporto a PS4 Pro, o del probabile arrivo del gioco in versione standalone?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza