Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic CD è l'app gratuita della settimana su App Store iOS

Approfittatene e scaricate questo grande classico risparmiando 3€!

Possessori di iPhone e iPad, vi informiamo che Sonic CD è l'app gratuita della settimana su App Store. Potrete scaricare il classico di Sonic originariamente uscito su SEGA Mega CD gratuitamente, risparmiando i 3€ del suo costo normale. Si tratta di un'allora versione ampliata e potenziata (specialmente dal punto di vista del comarto audio) del primo Sonic per Mega Drive.

Una volta scaricato il gioco, rimarrà vostro per sempre, anche quando ritornerà a pagamento. Per scaricarlo, basterà cliccare qui. Di seguito la descrizione del gioco sull'App Store.

"È il momento di portare il passato nel futuro, con questo nuovo rifacimento di Sonic CD!

Sonic viaggia fino alla lontana spiaggia di Never Lake per l'apparizione annuale del Little Planet, nel quale si dice che passato, presente e futuro si scontrino, grazie al potere delle pietre del tempo che giacciono al suo interno.

Sonic vuole trovare quel mondo, un tempo meraviglioso, che ora è incatenato e imprigionato sotto un guscio di metallo attorcigliato. Il suo arcinemico, il Dr. Eggman, vuole usare le pietre per controllare il tempo.

Per porre fine ai diabolici piani del Dr. Eggman, Sonic deve usare il potere di Little planet e viaggiare nel tempo, distruggere le macchine del Dr. Eggman nel passato per poterlo fermare nel futuro, e recuperare le pietre del tempo scomparse.

In 16:9, con obiettivi, classifiche e la colonna sonora giapponese originale! Prova quest'epica avventura attraverso il tempo che ha introdotto Amy the Hedgehog e la più malvagia creatura del Dr. Eggman: Metal Sonic."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic CD

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PC, Windows Phone

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti