Call of Duty: Modern Warfare Remastered, i server per il multiplayer sono online su PlayStation 4 e Xbox One

Il titolo sarebbe gią giocabile su console.

Molti di voi sapranno che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è in arrivo il prossimo venerdì insieme al nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, tuttavia sembra che Activision e Infinity Ward abbiano già acceso i server per il multiplayer su console e, quindi, la versione rimasterizzata di Modern Warfare sarebbe giocabile su PlayStation 4 e Xbox One già da oggi.

Come segnalato da VG247, attualmente non sono stati rilasciati commenti ufficiali e sembra che il titolo sia giocabile solo su PS4, anche se dalla community arrivano notizie relative al fatto che il gioco sia giocabile anche sulla console di Microsoft.

Per ora l'accesso sembrerebbe limitato e consentito solamente agli utenti che hanno preordinato la Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition su PlayStation 4 o a coloro che sono in possesso della stessa edizione in versione retail per Xbox One.

codmulti

Facendo un giro su Twitter, cercando l'hashtag #MWRemastered, potete dare uno sguardo ad alcune immagini che testimoniano la notizia e leggere i commenti.

E voi state già giocando a Call of Duty: Modern Warfare Remastered?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pił rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza