Un leak svela l'arrivo del Negromante all'interno di Diablo 3?

L'annuncio potrebbe avvenire alla BlizzCon.

Alcune settimane fa vi avevamo parlato di un possibile annuncio di Diablo 4 in occasione della Blizzcon e di alcune visite alla sede Blizzard di due figure storiche per la serie come David Brevik e Bill Roper.

Brevik e Roper avevano sottolineato di non essere al lavoro sulla serie ma l'ultimo leak potrebbe aver rivelato i motivi della loro visita alla compagnia. Come riporta Eurogamer.net, sui server di Blizzard Gear è stata scovata un concept art che sembra ritrarre due personaggi appartenenti alla classe dei Negromanti.

1

L'URL dell'immagine includeva effettivamente la parola Negromante ed è stata firmata dall'art director di Blizzard, John Mueller. Questa immagine ha alimentato un rumor secondo cui la classe verrà inserita all'interno di Diablo 3, un rumor che spiegherebbe anche un eventuale coinvolgimento di Brevik e Roper dato che il Negromante era presente proprio all'interno di Diablo II, il progetto da loro curato.

Si tratta ovviamente di un semplice rumor ma vi sembra quanto meno credibile? Vi piacerebbe poter utilizzare il Negromante in Diablo 3?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza