L'ultimo trailer di Mass Effect: Andromeda ci invita a viaggiare oltre la Via Lattea e a unirci all'Iniziativa Andromeda

I nuovi pionieri.

Mentre gli sviluppatori parlano della versione PS4 Pro, il progetto Mass Effect: Andromeda rimane sotto molti aspetti un vero e proprio mistero e sia a livello di trama che di gameplay le informazioni a disposizione sono pochissime e piuttosto frammentarie.

Il nuovo trailer pubblicato da BioWare e riportato da Rock Paper Shotgun non riesce di certo a soddisfare tutte le curiosità dei fan ma ci permette di scoprire qualche dettaglio in più sul setting sottolineando ancora una volta il tema dei pionieri e del viaggio al di là della Via Lattea.

Si parla di un progetto che verrà realizzato in un futuro lontano 600 anni che spinge l'umanità ad andare al di là della Terra e al di là della propria galassia in una nuova sfida che i giocatori dovranno sicuramente vivere in prima persona.

Cosa pensate di questo trailer e di Mass Effect: Andromeda?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza