Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Scorpio: "un prezzo superiore a $399 sarebbe un suicidio"

Ecco l'opinione di Michael Pachter.

Il prezzo di Project Scorpio è una delle discriminanti più importanti per il successo della nuova console di casa Microsoft e anche alcuni analisti sono d'accordo proprio su questo punto.

Michael Pachter ha deciso di parlare proprio di questo argomento in un'intervista concessa a Gaming Bolt.

"Beh, penso che Microsoft commetterebbe un suicidio se Scorpio dovesse costare più di $399. Il problema che dovranno affrontare in questo caso sarebbe un eventuale sconto di PS4 Pro a $349 nella stessa settimana. Di conseguenza sarei molto sorpreso se Scorpio dovesse costare più di $399.

"Rimasi davvero sorpreso quando Xbox One venne lanciata a $499 con il Kinect e ci volle un po' di tempo prima che togliessero il Kinect dal bundle e facessero calare il prezzo. Microsoft non ha lavorato bene a livello di prezzo in questo ciclo esattamente come Sony aveva fatto con PS3. Microsoft deve rincorrere e spero che con Scorpio non commettano lo stesso errore che hanno commesso con Xbox One".

Cosa ne pensate? Secondo voi un prezzo superiore a $399 sarebbe effettivamente troppo alto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti