Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shawn Layden a ruota libera su PS4 Pro, The Last Guardian e No Man's Sky

Le dichiarazioni del presidente di Sony Interactive Entertainment America.

Ospite d'eccezione per l'ultimo episodio di Live with YouTube Gaming. Il programma condotto da Geoff Keighley ha, infatti, ospitato il presidente di Sony Interactive Entertainment America, Shawn Layden.

Layden, come riportato da DualShockers ha toccato diversi argomenti tra cui spiccano PS4 Pro, The Last Guardian e No Man's Sky.

Partiamo innanzitutto da PS4 Pro:

"PlayStation 4 Pro è la manifestazione del nostro desiderio di continuare a innovare una piattaforma anche tra le generazioni. Siamo stati in grado di creare un sistema che supporta tutti i contenuti di PS4 e andando avanti garantirà più potenza, proporrà un hard-disk da 1 TB e permetterà agli sviluppatori di aumentare il frame rate o la risoluzione. Il gioco però rimane lo stesso, non ci sono giochi solo per PS4 Pro. È pensata per chi vuole della potenza in più o magari ha fatto investimenti su TV 4K, che supportano l'HDR e vogliono sfruttarle al meglio".

Cover image for YouTube videoLive with YouTube Gaming Episode 6: Blizzcon, PS4 Pro, iJustine, Boogie2988

Parlando di The Last Guardian, Layden lo ha definito come: "una storia fantastica, il tipico di gioco di Ueda. Penso che sarà molto apprezzato". Ma The Last Guardian non è stato l'unico titolo di cui si è parlato dato che c'è stato spazio anche per No Man's Sky.

"Penso che Hello Games, Sean Murray e il suo team, avessero una visione incredibile di ciò che volevano creare. Qualcosa che non era mai stato fatto e un team così piccolo aveva delle ambizioni davvero gigantesche. Ora ci stanno ancora lavoranno, stanno aggiornando, stanno cercando di avvicinarsi a quella che era la loro visione. Ci ho giocato molto quando uscì.

"Hanno cercato di realizzare le loro ambizioni, di creare quella visione. Nessuno scappa dalla grandi sfide e in alcuni casi semplicemente non si riesce a realizzare tutto ciò che si vuole al primo colpo".

Cosa pensate delle dichiarazioni di Layden?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti