Secondo un insider un nuovo Mario sarà un titolo di lancio di Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe non esserlo.

Il breve trailer con cui Nintendo ha deciso di annunciare al mondo Nintendo Switch ci permetteva di dare un'occhiata a diversi titoli tra cui spiccava anche quello che sembrava a tutti gli effetti un nuovo Mario.

Non si hanno informazioni precise su questo progetto ma le ultime indicazioni di una delle insider più affidabili quando si parla di Nintendo, Emily Rogers, rivelano che a quanto pare Mario potrebbe essere un titolo di lancio a discapito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

"Non sarei sorpresa se il nuovo Mario 3D dovesse essere un titolo di lancio di Switch a differenza di Zelda...Questo è tutto ciò che dirò al riguardo.

"Non voglio dire che Zelda non sarà un titolo di lancio ma Mario è in sviluppo da molto più tempo di quanto la gente pensi. Questa non è una speculazione, mi sto basando su diverse cose che sto sentendo da ormai tre, quattro mesi. Pare che Mario sia praticamente finito".

Cosa pensate di quanto dichiarato dalla Rogers?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Philips Momentum - recensione

Dite addio al canone RAI: un monitor da gaming 4K HDR da 43'' esiste. Ed è fantastico.

Redeemer: Enhanced Edition - recensione

Pelato, barbuto e si incazza facilmente.

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza