Il breve trailer con cui Nintendo ha deciso di annunciare al mondo Nintendo Switch ci permetteva di dare un'occhiata a diversi titoli tra cui spiccava anche quello che sembrava a tutti gli effetti un nuovo Mario.

Non si hanno informazioni precise su questo progetto ma le ultime indicazioni di una delle insider più affidabili quando si parla di Nintendo, Emily Rogers, rivelano che a quanto pare Mario potrebbe essere un titolo di lancio a discapito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

"Non sarei sorpresa se il nuovo Mario 3D dovesse essere un titolo di lancio di Switch a differenza di Zelda...Questo è tutto ciò che dirò al riguardo.

"Non voglio dire che Zelda non sarà un titolo di lancio ma Mario è in sviluppo da molto più tempo di quanto la gente pensi. Questa non è una speculazione, mi sto basando su diverse cose che sto sentendo da ormai tre, quattro mesi. Pare che Mario sia praticamente finito".

Cosa pensate di quanto dichiarato dalla Rogers?

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

I Maya saranno al centro di Shadow of the Tomb Raider

Square Enix rivela le primissime informazioni sulla trama.

L'industria videoludica ha voltato le spalle alle microtransazioni? - articolo

Il pubblico ha forse vinto la propria battaglia contro i publisher?

Dopo 18 anni è il momento di dire addio: Albert Penello lascia Microsoft

Figura chiave sin dal lancio della primissima e storica Xbox.

Pubblicità