Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV, un MMO per mobile sarebbe in sviluppo

Da parte di Machine Zone.

Machine Zone, celebre per aver creato e portato al successo il brand "Mobile Strike", ha annunciato di essere al lavoro per la realizzazione di un MMO per mobile relativo a Final Fantasy XV.

La data di uscita del titolo che "permetterà a milioni di giocatori di giocare insieme contemporaneamente in un unico universo di gioco" non è ancora stata annunciata, ma è stato confermato che il titolo mobile incrocerà la trama del titolo per console, sfruttandone personaggi noti e persino la colonna sonora.

Il fondatore e CEO di Machine Zone ha inoltre dichiarato, come riportato da Gematsu:

"È un onore lavorare su di un franchise storico per il mondo dei videogiochi, un marchio che amo fin da quando ero ragazzino. Portare Final Fantasy XV nel mondo del gaming mobile è un'occasione importante per i nostri giocatori e siamo orgogliosi di poter collaborare con Square Enix.

Che ne pensate? Vi piace questa idea?

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV, titolo per il quale Square Enix ha annunciato un prossimo Active Time Report, sarà disponibile dal 29 novembre su PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XV

PS4, Xbox One, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti