Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Finding Paradise: il sequel di To the Moon ha una finestra di lancio

Ecco il seguito di uno dei titoli indie più apprezzati degli ultimi anni.

To the Moon è uno dei progetti indipendenti più apprezzati degli ultimi anni, una produzione piccola, sotto molti aspetti estremamente semplice ma allo stesso tempo capace di proporre una trama davvero profonda e commovente.

Kan Gao è al lavoro sul sequel da ormai diverso tempo e ora possiamo finalmente parlare di una finestra di lancio più dettagliata per questo progetto. Come riporta Rock Paper Shotgun, infatti, Finding Paradise è atteso per l'estate del 2017.

In precedenza si era parlato anche di una possibile uscita entro la fine del 2016 ma a quanto pare lo sviluppatore ha deciso di prendersi del tempo per riuscire a confezionare un gioco davvero memorabile e che riesca ad essere all'altezza di To the Moon, un'impresa sicuramente non semplice.

Anche in questo caso seguiremo le vicende dei due scienziati che abbiamo imparato a conoscere all'interno di To the Moon ma sicuramente possiamo aspettarci di rivivere i ricordi di un personaggio completamente diverso.

Siete interessati a Finding Paradise? Avete giocato e apprezzato To the Moon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

To The Moon

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti