Quando Ŕ ambientato Mass Effect: Andromeda? Ecco tutti i dettagli

Uno sguardo al setting del titolo BioWare.

Il trailer pubblicato nella giornata di ieri ci ha permesso di farci un'idea più chiara di ciò che possiamo aspettarci da Mass Effect: Andromeda ma quando è ambientato esattamente questo nuovo capitolo della serie?

Eurogamer.net ha dato un'occhiata al sito dedicato all'Andromeda Initiative scovando alcune informazioni molto interessanti al riguardo.

1

Il protagonista Ryder lascerà la Via Lattea nel 2185 e partirà per un viaggio lungo ben 600 anni. Il 2185 è l'anno in cui si concludono gli eventi di Mass Effect 2 e in cui è ambientato il DLC Lair of the Shadow Broker. L'anno successivo invece, il 2186, vedrà i Razziatori invadere la Via Lattea.

Per questo motivo il vostro personaggio non dovrebbe essere a conoscenza dell'arrivo dei Razziatori e del modo in cui la guerra è stata gestita nella trilogia originale. In ogni caso il gioco è ambientato parecchio tempo dopo, il 2785 e in un'altra galassia quindi le avventure di Shepard non dovrebbero avere particolari conseguenze sul setting di Mass Effect: Andromeda.

Cosa pensate del setting scelto da BioWare?

Vai ai commenti (54)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (54)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza