Mass Effect Andromeda: la versione PC non girerÓ a 30fps bloccati

Il creative director Mac Walters conferma senza per˛ entrare troppo nei dettagli.

Questa è decisamente la settimana di Mass Effect Andromeda. Nei giorni scorsi sono infatti state rivelate una valanga di informazioni, tra cui quelle inerenti alla trama ed ai personaggi, ai doppiatori, ai trailer e alle collector's edition.

Abbiamo avuto però poche informazioni inerenti all'aspetto tecnico delle varie versioni, con un focus prevalentemente sull'imminente PS4 Pro, che dovrebbe supportare risoluzione più alta rispetto alle console standard, ma non è chiaro quale verrà scelta.

In un'intervista rilasciata a GameInformer, però, il creative director del gioco, Mac Walters, ha confermato in via indiretta che la versione PC avrà un frame rate sbloccato. Nella video intervista, che abbraccia vari argomenti e che trovate qui, Walters dice chiaramente "alcune piattaforme, diverse dal PC, avranno un frame-rate bloccato a 30fps."

Walters si riferisce presumibilmente alle console, anche se non è chiaro a quali. Non è infatti stato ancora discusso il frame-rate che avrà il gioco su PS4 su schermi HDTV. Su questo argomento, Walters ha risposto "dobbiamo ancora decidere".

Mass Effect Andromeda sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One nella primavera 2017.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza