Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo capitolo del franchise di Metro uscirà nel 2017

La conferma arriva dal sito ufficiale di Metro 2035.

La saga di Metro è uno dei principali punti di riferimento per tutti gli amanti degli fps incentrati sul singleplayer e per coloro che apprezzano particolarmente i setting post-apocalittici.

Sapevamo che il team di 4A Games era probabilmente al lavoro su un nuovo capitolo della serie ma fino alla giornata di oggi non si aveva alcuna indicazione precisa al riguardo. Come segnala DualShockers, il sito ufficiale del romanzo Metro 2035 contiene un riferimento specifico a un nuovo gioco in uscita nel 2017.

Ecco la breve frase presente sul sito: "tutto si aggiunge a qualcosa. Dove i libri terminano la loro storia, il gioco inizierà. Un'era di grandi scoperte è in arrivo...".

A quanto pare, quindi, il nuovo Metro in uscita il prossimo anno dovrebbe essere un sequel dei romanzi di Dmitry Glukhovsky.

Cosa ne pensate? Siete interessati a un nuovo Metro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Redux

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti