Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Metro nel 2017? Deep Silver smentisce

Brutte notizie per i fan della serie.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato che un nuovo capitolo della saga di Metro è atteso per il 2017. La notizia arrivava direttamente dal sito dell'ultimo romanzo di Dmitrij Gluchovskij, Metro 2035, e sembrava effettivamente affidabile.

Come riportato da Polygon, tuttavia, il publisher Deep Silver ha deciso di intervenire sulla questione smentendo qualsiasi voce.

"In quanto proprietari esclusivi dei diritti dei videogiochi ambientati nell'universo di Metro 2033, Deep Silver ha piani ambiziosi per questa serie di successo", ha sottolineato un portavoce. "Ma semplicemente per gestire le aspettative dei nostri fan, pubblicare un nuovo gioco di Metro nel 2017 non è uno dei nostri piani. Quando avremo più informazioni da condividere lo faremo. Ringraziamo tutti per la pazienza".

Sembra, quindi, che i tanti fan della serie dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di poter mettere le proprie mani su un nuovo Metro. Cosa pensate della smentita di Deep Silver?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metro Redux

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

See 1 more

Metro: Last Light

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti