Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Go: il datamining rivela l'imminente arrivo della seconda generazione di pokémon

Basterà per attirare i giocatori che hanno abbandonato il titolo?

Per quanto si sia rivelato un successo davvero incredibile per Niantic, The Pokémon Company e Nintendo, non si può negare che l'interesse nei confronti di Pokémon Go sia progressivamente (e anche piuttosto velocemente) scemato.

D'altronde l'app non proponeva contenuti abbastanza complessi da favorire l'intrattenimento costante dei giocatori e dopo l'entusiasmo iniziale una parte degli utenti ha, comprensibilmente, deciso di passare oltre. Sembra, in ogni caso, che siano in arrivo alcune novità piuttosto interessanti.

Business Insiders ha segnalato che il datamining del gioco ha rivelato la presenza di riferimenti alla seconda generazione di Pokémon, ovvero quelli che sono stati introdotti con Pokémon Oro e Argento. Si tratterebbe di un'aggiunta sicuramente significativa per parecchi appassionati ma sarà sufficiente per attirare anche chi ha deciso di abbandonare Pokémon Go?

Cosa pensate dell'imminente introduzione dei pokémon di seconda generazione all'interno dell'app?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Go

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti