Pokémon Go: il datamining rivela l'imminente arrivo della seconda generazione di pokémon

Basterŕ per attirare i giocatori che hanno abbandonato il titolo?

Per quanto si sia rivelato un successo davvero incredibile per Niantic, The Pokémon Company e Nintendo, non si può negare che l'interesse nei confronti di Pokémon Go sia progressivamente (e anche piuttosto velocemente) scemato.

D'altronde l'app non proponeva contenuti abbastanza complessi da favorire l'intrattenimento costante dei giocatori e dopo l'entusiasmo iniziale una parte degli utenti ha, comprensibilmente, deciso di passare oltre. Sembra, in ogni caso, che siano in arrivo alcune novità piuttosto interessanti.

Business Insiders ha segnalato che il datamining del gioco ha rivelato la presenza di riferimenti alla seconda generazione di Pokémon, ovvero quelli che sono stati introdotti con Pokémon Oro e Argento. Si tratterebbe di un'aggiunta sicuramente significativa per parecchi appassionati ma sarà sufficiente per attirare anche chi ha deciso di abbandonare Pokémon Go?

Cosa pensate dell'imminente introduzione dei pokémon di seconda generazione all'interno dell'app?

1

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza