Ubisoft, Watch Dogs 2 non farà sentire la mancanza di Assassin's Creed

Secondo la compagnia il vuoto lasciato dalla saga degli assassini verrà colmato.

Dopo il trailer di lancio di Watch Dogs 2 che vi abbiamo mostrato ieri, oggi si torna a parlare dell'atteso titolo con delle interessanti dichiarazioni rilasciate da Ubisoft.

Stando a quanto riportato da Gamespot, la compagnia è sicura che il secondo capitolo di Watch Dogs non farà sentire la mancanza di un nuovo Assassin's Creed che, come saprete, non uscirà quest'anno. Ecco qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal sales director di Ubisoft, Darren Bowen, in un'intervista a MCV:

"Assassin's Creed ha sempre venduto molto bene e si è dimostrato ogni anno molto importante per il mercato. Ma non fraintendetemi, Watch Dogs 2 riuscirà senza dubbio a colmare quel vuoto quest'anno".

Bowen ha, inoltre, sottolineato che la saga degli assassini non lascerà da soli i fan grazie alla pubblicazione della The Ezio Collection e che i nuovi titoli, Steep e Watch Dogs 2 porteranno guadagni nelle casse della compagnia francese.

wd2ac

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è in arrivo il 15 novembre per PS4 e Xbox One, mentre per la versione PC si dovrà aspettare fino al 29 dello stesso mese.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza