Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft, Watch Dogs 2 non farà sentire la mancanza di Assassin's Creed

Secondo la compagnia il vuoto lasciato dalla saga degli assassini verrà colmato.

Dopo il trailer di lancio di Watch Dogs 2 che vi abbiamo mostrato ieri, oggi si torna a parlare dell'atteso titolo con delle interessanti dichiarazioni rilasciate da Ubisoft.

Stando a quanto riportato da Gamespot, la compagnia è sicura che il secondo capitolo di Watch Dogs non farà sentire la mancanza di un nuovo Assassin's Creed che, come saprete, non uscirà quest'anno. Ecco qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal sales director di Ubisoft, Darren Bowen, in un'intervista a MCV:

"Assassin's Creed ha sempre venduto molto bene e si è dimostrato ogni anno molto importante per il mercato. Ma non fraintendetemi, Watch Dogs 2 riuscirà senza dubbio a colmare quel vuoto quest'anno".

Bowen ha, inoltre, sottolineato che la saga degli assassini non lascerà da soli i fan grazie alla pubblicazione della The Ezio Collection e che i nuovi titoli, Steep e Watch Dogs 2 porteranno guadagni nelle casse della compagnia francese.

Vi ricordiamo che Watch Dogs 2 è in arrivo il 15 novembre per PS4 e Xbox One, mentre per la versione PC si dovrà aspettare fino al 29 dello stesso mese.