Final Fantasy XV, in vendita l'Audi R8 "Star of Lucis"

Prezzo e dettagli.

L'Audi R8 che avete visto nel film Final Fantasy XV Kingsglaive vi ha fatto innamorare? La volete? Adesso avrete la vostra opportunità di possederla.

Dopo una prima fase di diffusione dei trailer relativi alla vettura basata sul modello dell'Audi R9 V10 del 2016 e della quale una sola versione sarà venduta, Square Enix ha anche provveduto a diffondere i dettagli relativi al prezzo, ma non solo.

Stando a quanto riportato dal comunicato stampa della società giapponese, il prezzo di vendita di questo gioiello sarà di 5,000,0015 di yen, circa 469,000 dollari, come segnalato da Dualshockers, ma, tuttavia, avere un conto in banca non indifferente potrebbe non bastarvi, se non siete dei tipi sufficientemente fortunati.

Per mettervi al volante della vettura, infatti, dovrete registrarvi a un apposito sito che sarà messo online alle dieci del mattino (ora giapponese) del 21 novembre prossimo e rimanere poi a sperare che la dea fortuna vi assista e faccia sì che sia il vostro il nome estratto a sorte nella lotteria realizzata da Square Enix.

Ricchi e fortunelli, fatevi avanti dunque!

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza