Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4

Dopo il successo della open beta.

Dopo il successo dell'open beta su PlayStation 4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive annunciano che Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation 4.

Inoltre, le vendite di Steam Early Access di Killing Floor 2 hanno superato 1 milione di unità. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell'uscita completa del titolo, e oltre. Killing Floor 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation 4 Pro, PlayStation 4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.

Ecco nel dettaglio le caratteristiche del gioco:

  • Gore Viscerale - Killing Floor 2 offre un sistema sanguinolento che alza il livello del genere. I giocatori si troveranno di fronte a viscere, arti mozzati e sangue che vola ovunque mentre si fanno strada tra i loro nemici. Co-op fino a 6 giocatori o modalità giocatore singolo- Una serie di vari personaggi giocabili aspettano di essere scelti dai giocatori che entreranno nella mischia in modalità co-op online o in modalità giocatore singolo per i più coraggiosi disposti a sfidare gli orribili campioni da soli
  • 12 Giocatori PvP Versus Survival Game Mode - Diventa Zed! Una modalità 12 giocatori PvP dove 2 squadre giocano a turni umani vs. Zed in alcuni brevi incontri. Nel primo match, un team gioca nei panni degli umani mentre l'altro nei panni degli Zed finchè tutti gli umani vengono sterminati o quando riescono a battere il boss rivale. Nel secondo match le squadre invertono i ruoli e quando hanno completato la battaglia ricevono un punteggio in base alla performance, quello più alto vince.
  • Zed Terrificanti - Nuovi e vecchi nemici del gioco originale sono tornati con un intelligenza artificiale ampliata, sferreranno attacchi potenti, lavorando in gruppo per indebolire il party del giocatore spingendo il livello di sfida e paura a nuovi livelli.
  • Mix di armi - Moderni fucili d'assalto, brutali armi di fortuna, pistole storiche e armi "Mad Scientist", Killing Floor 2 ha una varietà in grado di soddisfare ogni tipo di giocatore
  • Sistema Perk esteso - I Perk del gioco originale sono stati ripensati e ne sono stati aggiunti di nuovi. Tutti perk si evolvono amplificando diversi stili di gioco dando ai giocatori molte più ricompense lungo il loro cammino.
  • Brutali Combattimenti Corpo a Corpo - Killing Floor 2 reinventa completamente i combattimenti corpo a corpo. I giocatori hanno un maggior controllo sui loro attacchi contro gli Zed.
  • Ottimizzazione per PS4 Pro

Che ne pensate di Killing Floor 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Killing Floor 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti