Tom Clancy's Rainbow Six Siege “Operazione Red Crow” disponibile dal 17 novembre

Su PS4, Xbox One e PC.

Ubisoft ha annunciato che Operazione Red Crow, il quarto aggiornamento di Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile dal 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. In linea con l'impegno dello studio di sviluppo per fornire nuovi contenuti post-lancio, questo aggiornamento gratuito introduce ancora una volta due nuovi Operatori, una nuova mappa e nuove caratteristiche di gioco. I due nuovi Operatori saranno disponibili per gli acquirenti del Season Pass a partire dal 17 novembre, mentre tutti gli altri giocatori potranno utilizzarli dal 24 novembre.

Con il nuovo contenuto "Operazione Red Crow" saranno introdotti nel gioco la nuova mappa Skyscraper, arroccata sopra le strade di Nagoya, in Giappone, dove gli operatori dovranno neutralizzare la minaccia della criminalità organizzata che si annida nel palazzo Yakuza e due nuovi operatori giapponesi S.A.T.:

  • Hibana è esperta nel garantire l'ingresso in aree a rischio elevato grazie alla sue doti esplosive sul campo di battaglia. È equipaggiata di SuperNova e Type-89 come armi primarie, che consentono movimenti rapidi e precisone nel liberare le aree.
  • Echo è un operatore tattico e altamente tecnologico, equipaggiato con SuperNova e MP5SD4 come armi primarie, che gli permettono di procedere rapidamente e con precisione in contesti di Close Battle Quarter.
-system-headline

È stato inoltre annunciato il il "free weekend", con cui si festeggia l'uscita di Red Crow e i 10 milioni di giocatori attivi, su PlayStation4, così come per Windows PC tramite Uplay e Steam.

Ulteriori dettagli sul contenuto di Operazione Red Crow saranno svelati durante le finali della Pro League Stagione 3 di Rainbow Six Siege, che si terranno il 12 e 13 novembre presso l'ESL Studios di Katowice, Polonia, dove i migliori giocatori di Tom Clancy Rainbow Six Siege si riuniranno per vincere un montepremi di $ 150,000.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza