Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trolling su FIFA 17 raggiunge un nuovo livello d'insopportabilità

La prova in un video.

Chi gioca online a FIFA sa bene quanto siano insopportabili gli avversari che trollano abusando di diverse meccaniche di gioco, ma questa volta i livello supera ogni limite.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, l'utente di Reddit DynamiteWhyte ha pubblicato un video di una sua disavventura, avvenuta giocando a FIFA 17 contro un troll che ha fatto di tutto per farlo uscire fuori di senno.

Tutto ha avuto inizio in seguito ad un goal subito da DynamiteWhyte, che l'avversario ha subito sfruttato per far buggare il proprio giocatore all'interno della rete.

A quanto pare questo genere di "esultanza" porta il gioco a far correre il personaggio sul posto per più di un minuto. Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ma ovviamente l'avversario ha anche fatto guardare il replay al povero DynamiteWhyte.

Come se non bastasse, durante i minuti di recupero DynamiteWhyte stava per segnare il pareggio, quando l'avversario ha ben pensato di mandare il gioco in pausa.

In realtà FIFA 17 consente al giocatore di andare in pausa solo se in quel momento ha il possesso palla, proprio per evitare che vengano improvvisamente fermate le azioni dell'avversario.

Ovviamente questa misura di sicurezza è facilmente aggirabile, come si può vedere nel video pubblicato qui sopra. Come ciliegina sulla torta, dopo la pausa l'avversario di DynamiteWhyte ha deciso di abbandonare la partita.

Non la si può di certo considerare una sessione di gioco rilassante e divertente!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 17

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti