Il trolling su FIFA 17 raggiunge un nuovo livello d'insopportabilità

La prova in un video.

Chi gioca online a FIFA sa bene quanto siano insopportabili gli avversari che trollano abusando di diverse meccaniche di gioco, ma questa volta i livello supera ogni limite.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, l'utente di Reddit DynamiteWhyte ha pubblicato un video di una sua disavventura, avvenuta giocando a FIFA 17 contro un troll che ha fatto di tutto per farlo uscire fuori di senno.

Tutto ha avuto inizio in seguito ad un goal subito da DynamiteWhyte, che l'avversario ha subito sfruttato per far buggare il proprio giocatore all'interno della rete.

A quanto pare questo genere di "esultanza" porta il gioco a far correre il personaggio sul posto per più di un minuto. Non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo, ma ovviamente l'avversario ha anche fatto guardare il replay al povero DynamiteWhyte.

Come se non bastasse, durante i minuti di recupero DynamiteWhyte stava per segnare il pareggio, quando l'avversario ha ben pensato di mandare il gioco in pausa.

In realtà FIFA 17 consente al giocatore di andare in pausa solo se in quel momento ha il possesso palla, proprio per evitare che vengano improvvisamente fermate le azioni dell'avversario.

Ovviamente questa misura di sicurezza è facilmente aggirabile, come si può vedere nel video pubblicato qui sopra. Come ciliegina sulla torta, dopo la pausa l'avversario di DynamiteWhyte ha deciso di abbandonare la partita.

Non la si può di certo considerare una sessione di gioco rilassante e divertente!

Vai ai commenti (14)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (14)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza