Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Nintendo Switch offre un modo di giocare mai visto prima"

Secondo il CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang.

Appena dopo aver visto il video di annuncio di Nintendo Switch molti utenti hanno notato una certa somiglianza d'idee con la console Nvidia Shield.

Se però è lo stesso CEO di Nvidia, Jen-Hsun Huang, a definire Nintendo Switch una console innovativa, allora bisognerà pur dargli retta.

In occasione di un'assemblea finanziaria Huang ha dichiarato una crescita del 60% nel settore del gaming, dovuto in parte anche alla partnership con Nintendo, come riporta Nintendo Everything.

"Nintendo tende a rimanere attaccata alla propria architettura per molto tempo. Di conseguenza lavoreremo assieme a loro per almeno altri due anni. Lo sviluppo di questa incredibile console ha richiesto lo sforzo di centinaia d'ingegneri per anni. Credo davvero che quando chiunque vedrà e si divertirà con Switch resterà stupefatto. Nulla con cui gli utenti hanno giocato finora assomiglia a questa console. Ovviamente, il brand Nintendo, i suoi franchise e i suoi giochi sono incredibili. Penso che questa relazione possa andare avanti per altri due decenni e sono molto emozionato da ciò".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti