Come saprete, Dishonored 2 è ora disponibile ma, come vi abbiamo segnalato qualche giorno fa, sembra che la versione PC stia riscontrando qualche problema, soprattutto per quanto riguarda il frame rate.

Dopo il comunicato con cui Arkane Studios si scusava con i giocatori, ora arriva la conferma da parte di Bethesda, segnalata da DSO Gaming, che la nuova patch in arrivo a breve migliorerà finalmente le prestazioni della versione PC del titolo e risolverà i problemi fino ad ora riscontarti, ad esempio verrà migliorata la qualità del controllo con il mouse.

Ecco qui il comunicato ufficiale:

"Stiamo lavorando alacremente per rendere disponibile un aggiornamento che risolva questi problemi. La patch e le sue note di pubblicazione saranno disponibili nei prossimi giorni. Grazie ai feedback che il nostro gruppo di supporto ha ricevuto, stiamo preparando una patch che sia in grado di migliorare il frame rate e aggiornare la la codifica del mouse per un input più morbido".

dis5

Siete in attesa di questa patch correttiva?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.