Nintendo Switch potrebbe arrivare in due varianti: Basic a £200 e Premium a £250

Una fonte vicina al rivenditore GAME rivela tale eventualità.

Nintendo ha lapidariamente affermato che non arriveranno nuove informazioni su Switch prima del 13 gennaio 2017. Nell'attesa, non resta che affidarsi a insider e speculazioni per spillare qualche dettaglio sulla nuova console su cui, francamente, non si sa ancora moltissimo.

Quest'oggi sono numerose le indiscrezioni sul prezzo di lancio della nuova console. Dopo l'inserimento nei listini di Toys R, arriva una nuova indiscrezione da una fonte vicina a GAME, il noto rivenditore inglese.

1

Secondo letsplayvideogames, infatti, il rivenditore avrebbe due voci in listino per Nintendo Switch: Basic a £200 e Premium a £250. La versione Premium offrirebbe, rispetto alla Basic, una quantità di storage più ampia ed un gioco incluso (non specificato).

Ma non è tutto, visto che le fonti vicine a GAME rivelerebbero anche il prezzo dei Switch Pro Controller, che sarebbero fissati £39,99.

Nintendo vorrebbe operare una conversione diretta tra le varie valute, quindi se i prezzi si confermassero attendibili, avremmo $250/$300 per il mercato internazionale. E se il gioco incluso sarà The Legend of Zelda Breath of the Wild o il nuovo Super Mario, la proposta del modello Premium potrebbe rivelarsi molto allettante.

Ricordandovi che si tratta di rumor non confermati, vi invitiamo a prenderli con le pinze. Ma sentitevi ugualmente liberi di condividere le vostre opinioni, immaginando che questi si rivelassero veritieri.

Contenuti correlati o recenti

Philips Momentum - recensione

Dite addio al canone RAI: un monitor da gaming 4K HDR da 43'' esiste. Ed è fantastico.

Redeemer: Enhanced Edition - recensione

Pelato, barbuto e si incazza facilmente.

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza