Super Mario Galaxy 3 e Super Mario Sunshine HD sono in arrivo su Nintendo Switch?

Il doppiatore Charles Martinet potrebbe aver lavorato su questi titoli.

Non possono mancare dei nuovi rumor riguardanti Nintendo Switch e in particolare dei nuovi giochi dedicati a Mario, uno dei personaggi più iconici e rappresentativi della grande N.

Il rumor in questione è stato segnalato da SegmentNext e parte dal profilo IMDb di Charles Martinet, il doppiatore che dà la voce a Mario e Luigi.

All'interno della pagina sono presenti degli evidenti riferimenti a Super Mario Galaxy 3 e a Super Mario Sunshine HD. Si tratterebbe del sequel di una delle "miniserie" 3D più apprezzate dai fan del baffuto idraulico e di un remaster di uno dei capitoli più originali e particolari del passato.

1

Naturalmente non ci troviamo di fronte ad alcuna conferma ufficiale ma dato che dei nuovi titoli di Mario arriveranno sicuramente sulla nuova console Nintendo potremmo effettivamente aspettarci Super Mario Galaxy 3 e Super Mario Sunshine HD?

Cosa pensate di questa possibilità?

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza