Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Nintendo vuole nuovamente essere diversa. Switch sarà un secondo tentativo fallimentare"

Parola di Michael Pachter.

Affermare che il rapporto tra Michael Pachter e tutto ciò che Nintendo rappresenta non sia propriamente idilliaco è quanto meno un eufemismo e in molti casi l'analista ha criticato apertamente le scelte della compagnia nipponica.

Pachter è tornato a parlare con i colleghi di Gaming Bolt e ha sottolineato come il supporto degli sviluppatori third-party sia assolutamente fondamentale per il futuro di Nintendo Switch.

"Penso che Nintendo stia per imbarcarsi in un secondo tentativo di essere diversa e penso che sarà il loro secondo tentativo fallimentare. Non vedo come Switch possa avere successo se i third-party non lo considerano. Se fossi Mr. Kimishima la prima cosa che farei sarebbe essere sicuro di avere Red Dead sulla mia console. Hai bisogno di Madden, di Call of Duty, di FIFA e di Red Dead. Se tutti questi titoli dovessero arrivare su Switch penso che sarebbe una console di straordinario successo. Se dovessimo essere bloccati solo con i contenuti di Nintendo, quello sarebbe un problema".

Cosa pensate dell'opinione di Pachter? Siete d'accordo con le dichiarazioni dell'analista?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti