Resident Evil 7, gli sviluppatori parlano degli elementi principali del gioco

Quattro punti attorno cui far ruotare l'intera avventura.

Nel corso di un'intervista concessa a Famitsu, e tradotta da Play Asia, gli sviluppatori di Resident Evil 7 hanno parlato di quelli che saranno a loro dire 4 elementi fondamentali su cui il gioco poggerà.

Si tratta, nel dettaglio, di:

  • Nemici, e del loro studio. Quando vi troverete in una nuova zona farete infatti bene ad analizzare il loro comportamento al fine di evitare scontri non necessari.
  • Armi, e il loro utilizzo. Da gestire con estrema cautela sia per non attirare l'attenzione sia per non sprecare munizioni vista la disponibilità ridotta.
  • Inventario, e la sua gestione. Spazio limitato che vi costringerà a scegliere cosa portare con voi e come gestire gli oggetti (che possono essere combinati).
  • Ambiente e porte chiuse, che farete bene a conoscere al meglio per riuscire a trovare in fretta una via di fuga dal nemico.
-system-headline

Rimaniamo in attesa della terza demo del gioco che dovrebbe arrivare a dicembre, mentre la versione finale di RE7, ve lo ricordiamo, sarà disponibile dal 24 gennaio su PS4, PC e Xbox One.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloWorld of Horror - prova

Lovecraft e Junji Ito si incontrano in un'opera che sprizza unicità.

Il creatore di Dead Space svelerà presto il suo nuovo gioco

In arrivo a breve novità sul nuovo progetto di 2K Silicon Valley.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza