Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciata la data di uscita su Xbox One di Furi

Il gioco era già disponibile su PC e PS4 da qualche mese.

The Game Bakers ha annunciato oggi che la versione Xbox One di Furi, il cui sviluppo era stato preannunciato lo scorso mese, arriverà il 2 dicembre 2016.

Furi è stato lanciato nel corso del 2016 su PlayStation 4 (qui la nostra recensione) e PC tramite Steam, ottenendo una media del 93% di recensioni positive. La versione Xbox One sarà prenotabile dal 21 novembre.

Furi è un impegnativo gioco di azione-combattimento composto unicamente da scontro con boss ampiamente diversificati, in una misteriosa lotta per la libertà. Qui trovate la nostra recensione della versione PS4. La versione Xbox One offrirà nuovi contenuti esclusivi, in particolare un nuovo boss.

Furi, ritmato da una colonna sonora originale composta da noti artisti come Carpenter Brut, Danger, Scattle, Waveshaper e altri, con uno stile grafico vibrante e un design dei personaggi unico realizzato da Takashi Okazaki (creatore di Afro Samurai) ha conquistato il 93% di critiche positive su Steam; è stato definito "una dichiarazione d'amore ai giochi d'azione giapponesi come No More Heroes, Metal Gear Solid e Godhand."

Guarda su YouTube

"Siamo davvero felici di portare Furi su Xbox One, dove offriremo una versione ottimizzata e con un nuovo boss da affrontare. Questo particolare combattimento richiederà tutte le abilità apprese durante la partita. Si tratta di una vera e propria prova di concentrazione", ha dichiarato Emeric Thoa, Direttore creativo del gioco.