Electronic Arts: "Mass Effect Andromeda è uno dei migliori capitoli della saga", manca ancora un periodo di uscita

Lo dichiara il CFO della compagnia, Blake Jorgensen.

Mass Effect Andromeda è nuovamente sotto i riflettori, questa volta accesi dalla stessa Electronic Arts nel corso dell'UBS Global Technology Conference.

Secondo il CFO della compagnia, Blake Jorgensen, il nuovo capitolo della saga di BioWare risulta essere "uno dei migliori episodi del franchise, un prodotto estremamente spettacolare, che darà grandissime soddisfazioni anche ai fan più sfegatati dei precedenti episodi".

1

Jorgensen ha poi ribadito che Mass Effect Andromeda, stando al lavoro degli sviluppatori, non ha ancora un periodo di uscita preciso. In ogni caso Electronic Arts ha puntualizzato che non farà alcun tipo di pressione commerciale a BioWare, così da garantire un processo di sviluppo il più qualitativo possibile.

Restate sintonizzati per scoprire gli ultimi aggiornamenti su Mass Effect Andromeda, che vi ricordiamo essere atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Edy Bernardini

Edy Bernardini

Redattore

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza