Nintendo annuncia un evento per festeggiare l'uscita di Pokémon Sole e Luna

Gadget esclusivi e tutti i dettagli di questo appuntamento.

Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 23 novembre Pokémon Sole e Pokémon Luna, la nuova era dei giochi Pokémon, saranno disponibili in Italia, in esclusiva perNintendo 3DS.

Per festeggiare insieme il 20° anniversario dei Pokémon e l'arrivo dei due nuovi giochi alla vigilia del loro lancio, Nintendo e GameStop, hanno organizzato, martedì 22 novembre, un grande festa Pokémon con l'apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.

L'evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, la principale community Pokèmon italiana, darà il via all'animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti.

Ospite d'onore della serata Pikachu, che saluterà i bambini e i fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.

I fan più impazienti potranno acquistare, con qualche ora d'anticipo dall'arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala.

1

Tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokémon Luna la sera dell'evento, avranno anche la possibilità vincere un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambi autografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokémon.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza