Watch Dogs 2 - La posizione di tutti i dati chiave e di un veicolo unico

I trofei/achievement "Ricercatore" e "Veicolo Memorabile".

Sono uno degli elementi più diffusi dei videogiochi e vera e propria croce e delizia dei collezionisti più navigati. Anche Watch Dogs 2 non poteva di certo non inserire dei collezionabili e una manciata di trofei/achievement ad essi dedicati.

Eccoci, quindi, di fronte a una nuova pagina della nostra guida dedicata in particolare alla ricerca dei dati chiave nascosti e di un veicolo unico. In entrambi i casi completando la vostra ricerca riceverete due trofei, rispettivamente: "Ricercatore" e "Veicolo Memorabile".

Diamo un'occhiata ai video dedicati (condivisi da PowerPyx) con corredata una spiegazione testuale dei procedimenti necessari per l'impresa.

Altri contenuti della guida di Watch Dogs 2:

Come trovare un veicolo unico: trofeo/achievement "Veicolo Memorabile"

All'interno di Watch Dogs è possibile imbattersi in alcuni veicoli unici che appariranno sulla mappa quando vi troverete nelle vicinanze. Per il trofeo/achievement in questione è sufficiente trovarne uno solo, e la zona consigliata per riuscire nell'impresa è quella del Porto di Oakland.

Arrivate in zona e scansionate l'area premendo l'analogico destro fino a quando non comparirà sulla mappa un'icona che ritrae un'auto blu. Dovrete crearvi una sorta di percorso sfruttando l'hacking del grande container presente nella zona e una volta arrivati in cima sfruttare l'abilità "Hack direzionale dei veicoli" per muovere l'auto dal container. Entrando nel veicolo otterrete il trofeo.

Questo trofeo/achievemnt può essere ottenuto all'inizio del gioco dato che l'abilità richiesta è ottenibile con appena due punti ricerca e che è considerata una skill basilare.

La posizione di tutti i dati chiave nascosti: trofeo/achievement "Ricercatore"

In questo caso i collezionabili sono decisamente di più (24) ma fortunatamente la ricerca può partire, ancora una volta, nelle prime fasi di gioco a patto di sbloccare alcune skill e upgrade precisi. Per scoprire la posizione dovrete aprire l'app di ricerca del vostro telefono e premere triangolo o Y ottenendo una zona non troppo precisa in cui far partire la ricerca vera e propria.

Per trovare e risolvere i piccoli puzzle presenti dovrete spesso utilizzare l'RC Jumper (sbloccabile procedendo nelle prime fasi della storia) o il drone (acquistabile al quartier generale degli hacker) e in un caso utilizzare l'abilità "RC ambientale" (ottenibile con due punti ricerca).

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza