Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cladun Returns: This is Sengoku!: annunciata la data di uscita

Ecco quando sarà disponibile.

NIS America ha annunciato che l'action RPG a 8-bit Cladun Returns: This is Sengoku! arriverà in Europa nella primavera del 2017 su PlayStation 4 (in versione fisica e digitale), PlayStation Vita (solo in digitale) e Steam.

In questo ultimo capitolo della serie Cladun, incontrerai gli eroi classici dell'era Sengoku in Giappone per aiutare le anime dei morti a finire il loro lavoro incompiuto.

"Giappone, Era Sengoku, ti svegli nella misteriosa terra di Arcanus Cella dove le anime dei morti si riuniscono mentre attendono la reincarnazione. Tuttavia, alcune anime hanno delle questioni in sospeso che devono essere risolte prima che possano reincarnarsi. Dovrai assistere queste anime nel loro viaggio in alcuni luoghi del mondo reale del Giappone feudale e farti strada attraverso pericolosi dungeon pieni di mostri e trappole. "

Cover image for YouTube videoCladun Returns: This Is Sengoku! - Announcement Trailer (PS4, PS Vita, Steam) (EU - English)

Caratteristiche chiave del titolo:

Perfetta Personalizzazione dei Pixel - Disegna l'aspetto e l'equipaggiamento del tuo personaggio in ogni singolo pixel con il pixel editor! Una volta fatto, condividi le tue creazioni per permettere agli altri giocatori di utilizzarle a loro volta!

Sistema Magic Circle - Con il Sistema Magic Circle, i tuoi alleati possono potenziare e proteggere il tuo personaggio! Assegna gli artefatti e disponili in formazione per massimizzare il tuo potere e le tue abilità.

Multiplayer - Fai squadra con I tuoi amici nella modalità Co-op per affrontare dungeon, o sfidarli nella modalità Versus per ottenere la maggior parte dei punti! Gli amanti della velocità possono provare ad aggiudicarsi un posto nella classifica online completando il dungeon nel minor tempo possibile.

Per tutte le altre informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco. Che ve ne pare di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti