Un leak rivela il possibile titolo del nuovo Call of Duty

Sarà il capitolo ambientato in Vietnam?

Il recente sciopero dei doppiatori appartenenti a SAG-AFTRA continua e ci permette anche di scoprire alcuni dettagli dei titoli il cui sviluppo è rallentato da queste manifestazioni.

Tra i diversi titoli spunta anche quello che dovrebbe essere il nuovo Call of Duty atteso per il 2017 e sviluppato da Sledgehammer Games. Come riportato da GameRant, il nuovo capitolo del franchise dovrebbe intitolarsi Call of Duty: Lethal Combat. Il progetto era anche indicato come Call of Duty: Stronghold ma in questo caso ci troviamo molto probabilmente di fronte a un nome in codice.

1

Naturalmente al di là del titolo non si hanno informazioni aggiuntive sulla natura di questo fps e sulla sua ambientazione. Rumor circolati in precedenza indicavano un possibile ritorno alle guerre del passato e in particolare a quella del Vietnam.

Cosa vorreste vedere all'interno di Call of Duty: Lethal Combat?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza