Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovo episodio per Guild Wars 2: Heart of Thorns Living World Season 3

Il terzo episodio è accompagnato dal nuovo appassionante Nightmare fractal.

Il prossimo episodio della stagione 3 del mondo vivente di Guild Wars 2, "Una crepa nel ghiaccio", sarà disponibile dal prossimo 21 novembre e permetterà ai giocatori di seguire la storia addentrandosi nella zona nord del Shiverpeaks, territorio del vecchio drago Jormag.

Insieme a "Una crepa nel ghiaccio" uscirà il nuovissimo Nightmare fractal, istanza che chiederà a 5 giocatori di scalare un'enorme torre sorvegliata da potenti abomini e dei loro esperimenti tossici.

In attesa di questo nuovo entusiasmante contenuto Guild Wars 2: Heart of Thorns è scontato al 50% fino al 22 novembre e ogni acquisto include un potenziatore gratuito al livello 80. Per accedere ai nuovi episodi del mondo in continua evoluzione, i giocatori dovranno possedere Guild Wars 2: Heart of Thorns; potranno riservare episodi da giocare in seguito semplicemente loggandosi nel periodo precedente all'uscita del nuovo episodio. Non sarà necessario aver completato la storia della precedente espansione per accedere alla stagione 3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guild Wars 2

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti